Come & Perché

Il mondo è in costante e rapida trasformazione ed il tessile non fa eccezione; nuovi mercati emergono, altri più o meno consolidati frenano, nuovi paesi godono di duty free, scenari geopolitici mutati determinano nuove rotte commerciali e creano o cancellano corridoi agevolati di interscambio. Ciò che valeva fino a qualche stagione fa ora può non valere più.

Ogni cliente nel proprio backstage è alla ricerca della miglior soluzione organizzativa per rendere efficienti i flussi legati alle attività della propria supply chain. Noi, coscienti della natura di semi–lavorato del nostro prodotto, sappiamo che la sua fornitura deve essere accompagnata da un servizio eccellente, flessibile e globale.

Quando siamo nati qualche anno fa abbiamo pensato che fosse il momento giusto per ideare e cercare di realizzare qualcosa di diverso, un modello di business che fosse interessante per i clienti e consentisse loro di trovare le giuste soluzioni alle necessita di fornitura a seconda della loro geografia produttiva e distributiva.

La nostra offerta è multi-sito;per i clienti che lo necessitino come servizio aggiuntivo, oltre all’opzione italiana si dà la possibilità di trasferire la produzione in Far East o in paesi dell’area Euro-Mediterranea.La costituzione di società a noi correlate nei paesi operanti, consente un’ altissima efficienza logistica e una naturale semplificazione doganale e fiscale laddove necessario.

error: